RealMe U1: confermati il SoC MediaTek Helio P70 e la data di presentazione

realme

Solo poche settimane fa, l’ex sub-brand di OPPO ormai indipendente, ha annunciato la sua prima esclusiva, con la commercializzazione globale del SoC MediaTek Helio P70. Ed ora è arrivato il momento di conoscere la data di presentazione e qualche dettaglio in più sul prossimo RealMe U1.

RealMe U1 sarà il nuovo smartphone del brand e debutterà il 28 novembre

realme

Il mid-range debutterà ufficialmente nel corso di un evento dedicato in programma per il 28 novembre. Il teaser ufficiale conferma la presenza del MediaTek Helio P70 ci rivela che RealMe U1 arriverà con un piccolo notch a goccia nella parte frontale. All’interno dello stesso, troveremo una selfie camera che promette faville secondo quanto riportato dall’azienda.

Presumibilmente le capacità del modulo in questione verranno ampiamente supportate dalle funzionalità AI del nuovo SoC MediaTek. Quest’ultimo, realizzato con processo produttivo FinFET a 12 nm integra una CPU octa-core composta da 4 core Cortex-A73 e 4 core Cortex-A53, con una frequenza di clock massima di 2.1 GHz. Ciliegina sulla torta, a bordo troviamo un APU multi-core a 525 MHz dedicata alle funzionalità legate all’AI.

Per il momento non sono ancora disponibili ulteriori dettagli circa le specifiche dell’imminente RealMe U1, né tanto meno riguardo al design che verrà adottato per la back cover.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.