POCO Launcher ha superato 1 milione di download nel Play Store

poco launcher

A poco meno di un mese dal lancio ufficiale – in versione stabile – nel Play Store di Google, il POCO Launcher è riuscito a guadagnarsi il plauso degli utenti ed ha superato 1 milioni di download.

POCO Launcher supera il traguardo del milione di download

poco launcher Pocophone F1

Un risultato più che soddisfacente per il brand asiatico e per il launcher di sistema presente a bordo dello Xiaomi POCOPHONE F1 (qui trovate la nostra recensione), reso disponibile per tutti gli utenti tramite il Play Store. Una mossa davvero gradita, che ha portato i suoi frutti e non ha mancato di soddisfare gli utenti alla ricerca di un launcher leggero e personalizzabile.

L’app POCO Launcher aggiornata di recente – si è rivelata quindi un successo. Per quanto riguarda le sue funzionalità, a differenza di quanto accade nella MIUI in questo caso abbiamo un App Drawner dov’è possibile raggruppare le icone delle app per colore e categoria; immancabile il supporto agli Icon Pack di terze parti, così come la possibilità di modificare il layout della griglia delle app nella homescreen.

Se ancora non l’avete provato, potete scaricare gratuitamente ed installare l’ultima versione del POCO Launcher direttamente dallo store di Google, cliccando sul badge in basso.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
Ultimo aggiornamento il 03/04/2024 16:58

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.