Cercate un proiettore così piccolo da stare in una mano? TomTop ha la soluzione giusta!

tomtop

TomTop torna all’attacco con una nuova offerta ed anche in questo caso colpisce basso. Se avete sempre desiderato un proiettore ma dimensioni e prezzo sono un problema, allora Orimag P6 potrebbe essere qualcosina in più che una semplice tentazione.

Offerte TomTop: oggi tocca al mini proiettore Orimag P6!

tomtop

Si tratta infatti di un mini proiettore così piccolo da poter stare comodamente sul palmo della vostra mano, ma capace di proiettare all’occorrenza un pannello fino a 200 pollici di diagonale (100 pollici è la grandezza ottimale) con risoluzione 1080p. Orimag P6 è un prodotto discreto da portare con sé in qualsiasi occasione e che potrà essere utilizzato sia a livello professionale che per il “mero” intrattenimento.

Siete incuriositi da questo mini prodotto? Allora date un’occhiata alla pagina dedicata (la trovate nel box in basso) e ricordate: l’offerta lampo durerà solo per un periodo di tempo limitato e fino ad un certo numero di unità. Ovviamente – come ci ha ben abituati TomTop – è presente la spedizione gratuita con consegna in 7/15 giorni lavorativi.

Infine vi ricordiamo che il drone VISUO XS809W è ancora in offerta a 19.99 euro (lo trovate qui); un’occasione perfetta per fare pratica o cimentarsi in questo mondo.

http://Orimag%20P6%20mini%20proiettore%20–%20TomTop

Mini proiettore smart, 1080p, fino a 200 pollici.

More Less
139.35€
LinkedIn

Articolo sponsorizzati.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.