OPPO XMAS TREE: a Milano arriva il primo albero di Natale smart

oppo

Il produttore cinese è ritornato in Italia alcuni mesi fa, cominciando col botto (che in questo caso si chiama OPPO Find X) il suo viaggio nella nostra penisola e proseguendo in grande stile con il recente RX17 Pro, dotato di una tripla fotocamera. Anche a Natale, l’azienda rinnova il suo interesse per il paese, lanciando OPPO XMAS TREE, il primo albero di Natale smart!

OPPO XMAS TREE è il primo albero di Natale smart: se siete a Milano correte a visitarlo!oppo

Questo particolare albero di Natale sarà ospitato dalla città di Milano a partire dal prossimo 6 dicembre. OPPO XMAS TREE è un’installazione innovativa ed interattiva, alta 20 metri, donata dall’azienda e collocata in Piazza XXIV Maggio, uno dei luoghi di incontro e aggregazione preferiti dai milanesi.

L’installazione rappresenta la partecipazione di OPPO al progetto Luci a Milano 2018-2019 indetto come ogni anno dal Comune di Milano. Il XMAS TREE rappresenta anche un’esperienza “inclusiva”: infatti sarà possibile entrare al suo interno e, tramite una scala, accedere al balcone posto all’altezza di 9 metri (da cui sarà possibile ammirare la vista della Darsena).

Dall’esterno, sarà possibile ammirare un albero di Natale costituito da un rivestimento di LED a basso consumo energetico, che offriranno una spettacolare sequenza di giochi di luce natalizi. L’albero offre anche la possibilità di connettersi al Wi-Fi free – previa registrazioni – e di inviare da una postazione i propri auguri digitali ad amici e parenti.

Se siete di Milano o passerete per la metropoli nel corso delle prossime settimane, fateci un salto: si tratta sicuramente di un’esperienza unica!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.