OPPO RX17 Pro arriva in Italia: come seguire l’evento di lancio in streaming

Siete curiosi di scoprire OPPO RX17 Pro? La nuova gamma RX dell’azienda cinese verrà presentata stasera a Milano; ecco come seguire la diretta streaming dell’evento di presentazione e tutti i dettagli in merito.

OPPO RX17 Pro: ecco come seguire in diretta la presentazione ufficiale

oppo

A partire dalle ore 19.20, l’azienda ci rivelerà tutti i dettagli del nuovo device che entrerà a far parte della line-up di smartphone del brand. Per seguire l’evento di lancio di OPPO RX17 Pro non dovrete far altro che dare un’occhiata ai canali sociali di OPPO Italia, dove sarà trasmessa l’intera live della presentazione.

Dopo il bellissimo Find X (fantastico anche nella versione Lamborghini Edition), l’azienda si prepara a fare in bis con un prodotto decisamente interessante, caratterizzato da una tripla fotocamera, Super VOOC (la ricarica ultra rapida del brand cinese) ed Ultra Night Mode per il miglioramento degli scatti notturni. Allora, siete curiosi di fare la conoscenza con questo nuovo dispositivo targato OPPO?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.