OnePlus 6T in offerta con coupon e tanti sconti per il Cyber Monday Coolicool

oneplus

Dopo la valanga di offerte dedicate al Black Friday, quest’oggi arrivano i nuovi prodotti a prezzo scontato per il Cyber Monday Coolicool! E con essi arrivano anche un codice sconto dedicato a OnePlus 6T, il quale sarà valido… fino a febbraio 2019!

Cyber Monday Coolicool: ecco le offerte dello store cinese

coolicool

Coolicool ha deciso di festeggiare in grande stile il Cyber Monday. Il OnePlus 6T, l’ultimo top di gamma del brand cinese, è disponibile a prezzo scontato nella variante da 8/128 GB. In aggiunta sarà possibile utilizzare un apposito codice sconto per beneficiare di ulteriori 8.90 euro di sconto.

coolicool

Il coupon sarà utilizzabile fino al 28 febbraio 2019, per cui avrete un bel po’ di tempo per decidere sul da farsi. Inoltre, lo store asiatico ha dedicato un’intera pagina alle offerte del Cyber Monday, con tanti sconti su numerosissimi cinafonini come HomTom ZOJI Z9, UMIDIGI Z2 Pro, UMIDIGI Z2, Lenovo K5 Play e tanti altri.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELLE OFFERTE

In alto trovate il link per accedere alla pagina dedicata al Cyber Monday mentre di seguito il box per raggiungere il OnePlus 6T, con tanto di codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

Aggiornamento: il top di gamma viene ora proposto al prezzo di 489.49 euro senza codice sconto. In compenso sarà possibile inserire un nuovo coupon (lo trovate nel box in basso) per risparmiare 5 dollari, valido fino al 31 gennaio 2019.

http://OnePlus%206T%20–%20Coolicool

Risparmia 5 dollari sul prezzo di OP6T! Valido fino al 31 gennaio 2019!

More Less
489.49€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.