OnePlus 6T McLaren in arrivo l’11 dicembre: ecco come vincere l’evento di lancio

oneplus

Avete partecipato al concorso indetto dal produttore cinese la scorsa settimana? Siete curiosi di conoscere il premio in palio per OP Experience? Allora eccovi serviti: i vincitori selezionati riceveranno in regalo un viaggio in UK presso il McLaren Technology Center, il prossimo 11 dicembre!

OnePlus 6T McLaren debutterà il prossimo 11 dicembre

oneplus

L’azienda cinese ha annunciato una partnership con McLaren Formula 1, con tanto di evento di lancio fissato per dicembre. Non è stato svelato il prodotto che verrà mostrato nel corso dell’iniziativa, ma visto il riferimento ad un’esperienza hands-on nel comunicato ufficiale, l’ipotesi più ovvia è quella di una versione speciale dell’ultimo flagship.

Il nuovo OnePlus 6T McLaren va quindi ad aggiungersi alla schiera di modelli brandizzati in collaborazione con note case automobilistiche, come OPPO Find X Lamborghini Edition e Huawei Mate 20 RS Porsche Design.

Lo slogan Salute to Speed richiama ancora una volta il concetto di velocità e sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa sono presente numerosi richiami al top di gamma del brand ed a McLaren, entrambi campioni di velocità.

Quasi sicuramente la nuova versione arriverà con specifiche identiche al modello standard e ci saranno solo differenze a livello estetico; presumibilmente avremo una colorazione ad hoc ed il logo McLaren in bella vista sulla back cover. Allora, siete pronti a conoscere il nuovo “fulmine” targato OP? L’appuntamento è fissato per l’11 dicembre!

Come partecipare all’evento

Per partecipare non dovrete fare altro che compilare il seguente form con tutti i dati del caso ed il link ad un video in cui esprimete il vostro concetto di velocità, entro la mezzanotte del 30 novembre 2018. I sei vincitori saranno annunciati il prossimo 4 dicembre. Nel thread ufficiale trovate tutti i dettagli del caso e l’annuncio dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!
167,72€
disponibile
1 used from 167,72€
as of 15/04/2024 12:36
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 12:36

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.