OnePlus 5 e 5T: Android 9 Pie sempre più vicino con la prima beta di HydrogenOS

android 9 pie

Android 9 Pie per OnePlus 5 e 5T si fa più vicino grazie al rilascio dei rispettivi firmware beta in Cina. Insomma, è bene tenere le dita incrociate nella speranza di vedere questa release anche a per la OxygenOS, magari in tempi brevi.

OnePlus 5 e OnePlus 5T hanno ricevuto la prima beta di HydrogenOS 9.0 (con Android 9 Pie) in Cina

L’ultima versione beta della HydrogenOS 9.0 – la versione cinese del firmware del produttore asiatico – è stata rilasciata in patria e porta Android 9 Pie a bordo dei precedenti top di gamma del brand. OnePlus 5 e OnePlus 5T hanno ricevuto una UI rinnovata, mentre per il modello maggiorato sono state introdotte le gestures full screen, ormai un must have per tutti gli smartphone privi di pulsanti fisici.

LEGGI ANCHE:
OP6T Thunder Purple arriva in Italia: data e prezzo su Amazon e sito ufficiale

Inoltre sono state aggiunte varie migliorie software per offrire un’esperienza di utilizzo più fluida. Nonostante l’azienda abbia dichiarato che ci vorrà del tempo prima di vedere l’ultimo major update di Android su modelli meno recenti, il rilascio di questa prima beta fa ben sperare anche per quanto riguarda i modelli non cinesi. Che anche la OxygenOS beta basata su Android 9 Pie sia vicina al suo debutto?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.