nubia Red Magic Mars sarà il nome di Red Magic 2: ecco i primi benchmark

nubia

Il produttore cinese è in procinto di lanciare il suo nuovo smartphone da gaming, il quale dovrebbe essere “semplicemente” un upgrade del primo capitolo, stavolta equipaggiato con lo Snapdragon 845 e fino a 10 GB di RAM. Nel frattempo arrivano nuovi dettagli su quello che dovrebbe essere il nome del device – nubia Red Magic Mars – con tanto di benchmark su AnTuTu e Master Lu.

nubia Red Magic Mars potrebbe essere il nome del nuovo smartphone da gaming: ecco i primi benchmark

nubia

Il nome del top di gamma da gaming sarebbe stato rivelato “per errore” da Ni Fei, CEO dell’azienda, il quale avrebbe condiviso i benchmark del dispositivo… direttamente dal nubia Red Magic Mars! Per quanto riguarda i risultati raggiunti su Master Lu – ovviamente non poteva mancare una performance di tutto rispetto, grazie alla presenza dello Snap 845 accompagnato da 8 GB di RAM.

Lo stesso smartphone, siglato NX619J, sarebbe comparso anche su AnTuTu ed anche stavolta i risultati sono più che soddisfacenti, con ben 319781 punti. Il device supererebbe alla grande sia Huawei Mate 20 Pro che il ROG Phone, basandoci sulla classifica di AnTuTu di ottobre 2018.

Per quanto riguarda la possibile uscita del nuovo nubia Red Magic Mars (o Red Magic 2?), attualmente lo smartphone è disponibile in crowdfunding su JingDong (solo per gli utenti cinesi). La campagna terminerà il prossimo 6 dicembre e sicuramente ne sapremo di più in merito a tutti i dettagli.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.