Nubia Red Magic Mars fa record su Antutu: ecco la data di lancio

nubia

Si avvicina il giorno della presentazione ufficiale del Nubia Red Magic Mars, il nuovo modello della serie di smartphone da gaming. Lo smartphone verrà lanciato più precisamente il prossimo 28 novembre, come svelato dall’ultimo teaser ufficiale rilasciato. In vista del suo arrivo, ecco un primo benchmark Antutu che segna un record per l’azienda e non solo.

LEGGI ANCHE:
nubia X sold out in 57 secondi: il Second Display ha colpito nel segno

Nubia Red Magic Mars: data di presentazione e punteggio Antutu

Lo smartphone sarebbe infatti in grado di raggiungere bene 361.730 punti nel test Antutu (come svelato in precedenza), anche se si tratta ovviamente di un test effettuato in laboratorio. Allo stato attuale, infatti, la classifica Antutu di ottobre 2018 è guidata dal Huawei Mate 20 Pro con circa 311.000 punti. Più verosimilmente il punteggio medio dovrebbe essere attorno ai 320.000 punti, comunque un punteggio considerevole.

LEGGI ANCHE:
nubia Red Magic Mars si mostra nella prima immagine dal vivo

Ciò è possibile grazie alla scheda tecnica, con specifiche di tutto rispetto, a partire dalla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 a 2.8 GHz. Il chipset sarà affiancato da 8/10 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di storage interno. Il tutto sarà tenuto a bada, poi, dal doppio sistema di raffreddamento, sia tramite l’impianto a liquido interno che tramite le prese d’aria presenti agli angoli della scocca.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.