MIUI 10 Global Beta 8.11.15: ecco i nuovi fix di Xiaomi | Download

xiaomi mi store logo

Siamo giunti al termine di questa settimana e come di consueto ecco che Xiaomi ha rilasciato il nuovo aggiornamento beta. La MIUI 10 Global Beta 8.11.15 arriva con poche novità, ma che non mancheranno di far piacere ai possessori di Mi 8 e Redmi 5.

MIUI 10 Global Beta 8.11.15 | Changelog e Download

miui

L’update infatti introduce un fix per il top di gamma del produttore cinese, per il bug dei tasti di navigazione “scomparsi”. La MIUI 10 Global Beta 8.11.15 introduce anche un altro paio di correzioni, che trovate nel changelog completo presente qui in basso.

Clicca qui per il changelog completo
  • Fix – Camera keeps stopping after updating to 8.11.8 ( Redmi 5)
  • Fix – Sometimes navigation buttons disappear ( Mi 8)
  • Fix – Can’t find security app in Settings (All)

Il nuovo firmware è disponibile al download su tutti gli smartphone Xiaomi supportati, tramite OTA. Se invece preferite l’installazione manuale non resta che recarvi nel thread ufficiale. Nel momento in cui scriviamo i link per i singoli device non sono stati aggiunti; probabile che nel giro di qualche ora tutte le build saranno disponibili al download (sia per Recovery che Fastboot).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.