Xiaomi rilascia la MIUI 10 Global Beta 8.11.1 con alcuni fix “mirati” | Download

xiaomi logo

Questa settimana, Xiaomi non introduce nulla di particolarmente interessante con la nuova MIUI 10 Global Beta 8.11.1 – appuntamento settimanale fisso per i Mi Fan che vogliono provare in anteprima le novità dell’UI – ma si limita ad alcuni fix dedicati a dei modelli in particolare.

MIUI 10 Global Beta 8.11.1 | Changelog e Download

miui

Come si evince anche dal changelog che trovate più in basso, l’unico fix dedicato a tutti i dispositivi riguarda alcune imprecisioni nella traduzione in lingua polacca. Per i possessori dello Xiaomi POCOPHONE F1 viene risolto il problema del notch e della barra di ricerca di Google, mentre gli utenti con Redmi Note 5 Pro possono dormire sonni tranquilli circa il contenuto tagliato delle notifiche fluttuanti.

Clicca qui per il changelog completo
  • Fix – “Delete many” translation is not correct in Polish (All Devices)
  • Fix – Google search is overlapping the notch in Setting (Pocophone F1)
  • Fix – The float notification content is incomplete display (Redmi Note 5 Pro)

La nuova MIUI 10 Global Beta 8.11.1 è in rilascio in queste ore tramite OTA; se preferite procedere con il flash manuale, nel thread ufficiale trovate i file da installare (sia che preferiate da Recovery che con Fastboot).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.