Il VP di Meizu critica la “realtà” dietro la partnership Xiaomi-Meitu

meizu logo

Li Nan, vice-presidente di Meizu, ha detto la sua riguardo la recente collaborazione tra Xiaomi e Meitu, dipingendo una quadro disastroso per quanto riguarda il futuro dei piccoli produttori di smartphone indipendenti.

Secondo il VP di Meizu i brand indipendenti non hanno nessuna possibilità contro i grandi produttori di smartphone

meizu blue charm Li nan

Secondo Li Nan i brand indipendenti ormai non hanno nessuna possibilità contro i grandi produttori di smartphone ed il riferimento a Xiaomi e Meitu è più che lampante. Dalla loro collaborazione ne verrà fuori sicuramente qualcosa di positivo per entrambe: da un lato l’azienda di Lei Jun potrà affinare la qualità delle sue selfie camera grazie alla tecnologia di imaging di Meitu mentre quest’ultima potrà avere molta più visibilità.

meizu

Se da un lato la politica del do ut des è la norma e non c’è niente di impressionante in ciò, dall’altro è evidente di come le parole del VP di Meizu siano tutt’altro che esagerate. Nell’ottica di questa collaborazione tra le due realtà asiatiche, appare ovvio che il supporto di Xiaomi sia fondamentale per la socia. E proprio Li Nan sottolinea di come le piccole realtà debbano necessariamente fondersi (anche se non è questo il caso, ovviamente) con i grandi produttori o sparire nel giro di pochi anni.

Siete d’accordo con il dirigente cinese oppure pensate che la situazione sia meno “drammatica” di quanto riportato?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.