Meizu 16s: tripla fotocamera e display “forato” in questi nuovi render

meizu

Il render trapelato la scorsa settimana si è rivelato essere un fake, ma ormai il seme è stato piantato e le aspettative intorno al prossimo Meizu 16s cominciano a farsi sentire. In rete ha fatto capolino un ennesimo render e, come al solito in questi casi, è bene prendere quanto mostrato con un pizzico di scetticismo.

Meizu 16s: tripla fotocamera e display full screen, secondo questo render… ma sarà davvero così?

meizu

L’immagine in alto ci illustra quelle che dovrebbero essere design e funzionalità del prossimo flagship del produttore cinese. Ovviamente, il condizionale è d’obbligo! Il Meizu 16s arriverebbe con un ampio display full screen, quasi completamente privo di cornici e con un piccolo foro nell’angolo in alto a sinistra, una soluzione in stile Infinity O di Samsung per la selfie camera. A filo con il bordo superiore dovremmo trovare la capsula auricolare mentre la metà inferiore del pannello cela un sensore ID integrato.

Per quanto riguarda la cover posteriore, anche questo nuovo render punta il dito verso una tripla fotocamera (sulla scia di P20 Pro, Mate 20, Mate 20 Pro). Ovviamente, come già sottolineato, la possibilità che si tratti di un fake è abbastanza alta.

Al momento il successore di Meizu 16 e 16 Plus resta ancora avvolto nel mistero, con varie indiscrezioni al riguardo. Tra queste, la presenza a bordo dell’imminente Snapdragon 8150, nuova soluzione high-end del chipmaker USA.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.