Lenovo Air: gli auricolari True Wireless del brand basati sull’AI

Lenovo Air 3

Giovedì – primo novembre – tutti gli occhi sono stati puntati su Lenovo Z5 Pro, il device che avvicina notevolmente il rapporto screen-to-body-ratio al 100%. All’interno della conferenza che ha visto protagonista il nuovo device con lo Snapdragon 710, però, hanno trovato spazio anche i nuovi auricolari True Wireless del brand: i Lenovo Air.

Lenovo Air: ecco gli auricolari True Wireless impermeabili e con AI

Lenovo Air

All’interno della conferenza stampa ha quindi trovato spazio la coppia di auricolari True Wireless, dongle ideale per il nuovo flagship, che – come sappiamo – non è dotato di ingresso mini jack da 3.5 mm. Viste le specifiche tecniche però, i possessori del prossimo Z5 Pro non saranno gli unici a volere le nuove Lenovo Air. Gli auricolari Bluetooth, sono infatti basati su un chipset BES 2000IZ caratterizzato da un’antenna digitale AI che restituisce quindi un segnale più stabile e supporta la chiamata binaurale.

Lenovo Air 2

La qualità del suono è invece garantita da un’unità audio al grafene. Gli auricolari True Wireless sono poi l’ideale per un utilizzo sportivo, anche in situazioni di pioggia, vista l’impermeabilità certificata IPX5. Per finire, i Lenovo Air promettono bene sotto il profilo dell’autonomia con ben 10 ore di riproduzione e con la possibilità di essere ricaricati velocemente grazie alla dock in dotazione.

Le cuffiette arriveranno in due colorazioni, bianca e nera e saranno in vendita in Cina a partire dall’8 novembre al prezzo di 298 yuan, pari a circa 40€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.