Huawei P Smart 2019 in arrivo in Europa: scheda tecnica e prezzo leak

huawei mate 20

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da XDA, sembra che il produttore cinese lancerà in Europa un nuovo medio di gamma della serie P Smart a gennaio, con il nome (semplicemente) di Huawei P Smart 2019. Ecco tutti i dettagli tra scheda tecnica, design e prezzo di vendita.

Huawei P Smart 2019 debutterà in Europa a gennaio: ecco tutti i dettagli del mid-range

Huawei P Smart.

Nel corso di quest’anno, il gigante tecnologico cinese ha lanciato in Europa il P Smart ed il P Smart+, quest’ultimo caratterizzato da un display dotato di notch. Secondo quanto riportato da XDA (attraverso una fonte legata da FunkyHuawei), il nuovo membro della famiglia arriverà con un piccolo notch a goccia, similmente al Mate 20.

Per quanto riguarda le specifiche, Huawei P Smart 2019 sarà l’ennesimo medio di gamma caratterizzato dalla presenza del SoC Kirin 710, accompagnato da almeno 3 GB di RAM e 64 GB di storage. Al momento non è chiaro se saranno disponibili altri tagli di memoria ma sembra molto probabile che avremo almeno un’altra versione con 4 GB di RAM (anche se non si tratta di una certezza).

LEGGI ANCHE:
Confronto Huawei Mate 20 Lite vs Honor View 10 Lite vs Huawei P Smart+

Lungo il bordo inferiore averemo ancora una volta un ingresso micro USB mentre la back cover ospiterà una dual camera, anche se i dettagli suoi sensori non sono ancora noti. In merito al periodo di uscita in Europa, la fonte cita il mese di gennaio 2019 mentre per il prezzo di vendita si parla di un prezzo di partenza di 199 euro.

Ovviamente il tutto è da prendere come una semplice indiscrezione, almeno fino alla conferma da parte della compagnia cinese. Tirando le somme, speriamo in altre novità per questo P Smart 2019, dato che al momento pare trattarsi di un semplice restyle del P Smart+, che “guadagna” un notch più piccolo sacrificando la selfie camera doppia.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.