Huawei P Smart 2019: Roland Quandt ci svela il design con questi render

Huawei

Le prime indiscrezioni in merito al futuro Huawei P Smart 2019 hanno anticipato la presenza di un display con notch a goccia (elemento inedito per la gamma) ed alcuni dettagli della scheda tecnica. A rincarare la dose ci pensa il buon Roland Quandt, con alcuni presunti render “ufficiali” e nuove informazioni sulle specifiche.

Huawei P Smart 2019 messo a nudo da Roland Quandt: ecco i render “ufficiali”

Huawei

Il celebre leaker assicura che le immagini pubblicate sono dei press render ufficiali del nuovo Huawei P Smart 2019; l’unica modifica farebbe riferimento al contenuto del display del dispositivo, il quale sarebbe stato cambiato per “motivi superiori”. I render confermano ancora una volta l’introduzione del notch a goccia, il quale dovrebbe consentire un rapporto screen-to-body maggiore; il retro ospita una dual camera verticale con flash LED, il logo AI Camera e quello del brand, assieme ad un lettore d’impronte digitali posizionato al centro della scocca.

Huawei

La colorazioni disponibili al lancio saranno Midnight Black e la gradiente Aurora Blue. Per quanto riguarda le specifiche, Quandt riferisce di un display LCD da 6.2 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto in 19.9:9. Il nome in codice del nostro mid-range è Potter e sarà equipaggiato con il SoC Kirin 710 coadiuvato da 3/4 GB e 32/64 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE:
Confronto Huawei Mate 20 Lite vs Honor View 10 Lite vs Huawei P Smart+

I dettagli di cui sopra dovrebbero essere certi mentre ci sarebbero ancora dei dubbi in merito al resto della scheda tecnica. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3320 mAh, con ricarica via microUSB, mentre l’OS dovrebbe essere Android P tramite l’EMUI 9. Sul retro dovremmo avere un doppio modulo da 13 + 2 mega-pixel, accompagnato da una selfie camera da 24 mega-pixel (similmente all’ultimo Honor 10 Lite).

Il nuovo Huawei P Smart 2019 dovrebbe debuttare nel corso delle prossime settimane (gennaio?) secondo il leaker ad un prezzo di circa 250 euro.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.