Huawei Nova 4 (o Nova 3S): full screen e tripla fotocamera secondo questo concept

huawei

A dicembre, il produttore cinese lancerà il suo primo smartphone dotato di un notch in stile Infinity O di Samsung, in soldoni… un foro nel display per ospitare la selfie camera. Dopo il primo teaser ufficiale, ecco spuntare in rete i primi concept render che ci mostrano il design di quello che potrebbe essere il futuro Huawei Nova 4 o Huawei Nova 3S.

Huawei Nova 4 (o Nova 3S): ecco come potrebbe essere il design

huawei

In base a questo concept, il dispositivo si presenta con una back cover molto simile al P20 Pro, con tanto di tripla fotocamera AI accompagnata dal flash LED. Il lettore d’impronte sembrerebbe assente, anche se pare improbabile che l’azienda possa implementare una soluzione sotto il display a questo giro. Frontalmente, il nostro presunto Huawei Nova 4 (o Nova 3S) presenterebbe un pannello con un rapporto screen-to-body molto vicino al 100%, grazie all’utilizzo del nuovo tipo di notch.

LEGGI ANCHE:
Mate 20 Pro vs JerryRigEverything: test di resistenza con doppia sorpresa

Sia per quanto riguarda il nome che il design, è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni. Per il momento è tutto e non resta che attendere ulteriori novità da parte di Huawei, compresa la data di presentazione del nuovo arrivato.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.