Huawei Nova 3S potrebbe essere il primo vero smartphone full screen | Teaser

huawei

Durante l’ultima SDC 2018, Samsung ha presentato la sua linea di notch, la quale includerà anche l’Infinity O. In soldoni si tratta di un foro nel display per permettere di implementare la selfie camera e, al contempo, di ottenere un rapporto screen-to-body ampio (eliminando qualsivoglia notch invasivo). Il primo device con questa soluzione dovrebbe essere il Galaxy A8s, tuttavia il gigante sudcoreano potrebbe essere battuto sul tempo dalla rivale cinese e dal presunto Huawei Nova 3S!

Huawei Nova 3S in arrivo con display “completamente” full screen?

huawei

Al momento il nome del dispositivo non è stato ancora confermato e non è detto che il modello in arrivo sia effettivamente il Huawei Note 3S, successore di quel Nova 3 caratterizzato da specifiche davvero niente male ed un prezzo particolarmente appetibile in patria. L’unica certezza è rappresentata dal teaser che vedete in alto, pubblicato sul profilo Weibo ufficiale del brand cinese.

L’immagine in questione ci mostra uno smartphone in arrivo nel mese di dicembre, il quale dovrebbe avere un notch simile alla soluzione di Samsung. Il prossimo device di Huawei potrebbe quindi implementare un display “bucato” per far spazio alla selfie camera, ma ciò che colpisce è il rapporto screen-to-body a cui allude il poster.

LEGGI ANCHE:
Recensione P Smart+: ora la fascia media è davvero al completo

Se non dovesse trattarsi di una mera trovata pubblicitaria, il dispositivo dovrebbe arrivare con cornici particolarmente contenute ed un design quasi completamente full screen. Ovviamente è bene prendere il tutto per le pinze, almeno fino ad una conferma da parte di Huawei… o alla comparsa delle prime foto leak!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.