FeiyuTech Vimble 2: gimbal per smartphone in offerta a 63€ | Coupon

FeiyuTech vimble 2

Il gimbal per smartphone FeiyuTech Vimble 2 torna nuovamente in offerta sullo store TomTop, ancora una volta ad un prezzo più che appetitoso. Siete pronti a darci dentro a suon di foto? Se la risposta è affermativa allora non vi resta che dare un’occhiata alla pagina dedicata al prodotto, disponibile a prezzo scontato tramite coupon.

FeiyuTech Vimble 2 è disponibile in offerta ad un super prezzo con codice sconto

v

In basso trovate il box che vi permetterà di accedere alla pagina dedicata al FeiyuTech Vimble 2, con tanto di codice sconto. L’articolo è disponibile con spedizione gratuita e consegna in 15/20 giorni lavorativi; affrettatevi perché il codice sconto sarà valido solo per un numero limitato di pezzi!

Siete indecisi sul da farsi? Allora eccovi la nostra recensione completa del gimbal per smartphone!

http://FeiyuTech%20Vimble%202%20–%20TomTop

FeiyuTech Vimble 2 è un pratico gimbal per smartphone, con stabilizzazione su tre assi e e un'escursione di 320°. Presente un'estensione fino a 18 cm, che trasforma il gimball in un selfie stick, adatto soprattutto per le foto di gruppo.

More Less
63.98€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.