EMUI 9.0 Global stabile in arrivo il 10 novembre per Huawei P20 Pro, Honor 10 e non solo

huawei

Dopo i primi dettagli ad IFA 2018 e la successiva fase beta, finalmente la EMUI 9.0 Global stabile è pronta ad a sbarcare a bordo dei vostri smartphone Huawei e Honor. L’appuntamento è fissato per il 10 novembre mentre di seguito trovate la lista dei dispositivi che riceveranno il tango agognato update basato su Android 9 Pie.

Huawei annuncia la data di rilascio della EMUI 9.0 Global stabile ed i primi modelli supportati

huawei

Non fatevi ingannare dal teaser poster cinese perché – in base a quanto rivelato da fonti asiatiche vicine all’azienda – l’aggiornamento verrà rilasciato il tutto il mondo nella suddetta data. Gli smartphone Huawei e Honor che riceveranno l’update sono i seguenti:

L’EMUI 9.0 Global stabile dovrebbe essere il rilascio a partire dal 10 novembre anche se – visto l’alto numero di device ed il roll out globale – è probabile che ci vorranno giorni (forse settimane?) prima che il nuovo firmware approdi effettivamente su tutti i modelli interessati. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti da parte nostra qualora fosse possibile avere dettagli più precisi in merito alle tempistiche per i singoli device.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.