Elephone PX con dual selfie camera pop-up è in arrivo su Indiegogo

elephone

Nel corso dei mesi passati abbiamo avuto modo di raccogliere alcuni indizi in merito al prossimo device dell’azienda cinese, Elephone PX, uno smartphone che promette faville grazie alla sua dual camera pop-up. Ed ora il dispositivo è quasi pronto al debutto, fissato per il mese di dicembre su Indiegogo.

Elephone PX debutterà il 4 dicembre su Indiegogo

elephone

Il produttore ha deciso di lanciare il device tramite una campagna di crowdfunding sulla celebre piattaforma, che avrà luogo il prossimo 4 dicembre 2018. Sul sito sono anche comparse le specifiche complete, con tanto di immagini render che ci permettono di dare un’occhiata a quello che sarà il design definitivo di Elephone PX.

elephone

Lo smartphone sarà equipaggiato con un ampio pannello LCD da 6.34 pollici HD+ e promette dei bordi decisamente super ottimizzati. La back cover ospita una dual camera con flash LED ed il lettore d’impronte digitali mentre sotto la scocca troveremo il SoC MediaTek Helio P22, soluzione octa-core già vista a bordo di altri modelli come Xiaomi Redmi 6 Lenovo K5s. Lato memorie pare che sarà presente una sola configurazione da 4/64 GB.

LEGGI ANCHE:
La nostra Recensione di Elephone U Pro

La batteria sarà un’unità da 3500 mAh mentre il sistema operativo sarà basato sull’ultimo Android 9 Pie. Ma veniamo alla vera chicca di questo mid-range, il quale sarà il primo smartphone dell’azienda cinese ad implementare una pop-up camera in stile Vivo NEX. Precisamente avremo a che fare con un doppio modulo frontale con un sensore principale da 16 mega-pixel.

Infine il device verrà proposto in due colorazioni: Black e Green. Un piccolo appunto riguardo ad alcune immagini dal vivo comparse qualche tempo fa. Volendo prende per buoni questi scatti leak potremmo ipotizzare che Elephone abbia in mente anche un PX Pro, stavolta con selfie camera retrattile e tripla fotocamera posteriore. Ovviamente si tratta esclusivamente di un’ipotesi e non resta che attendere il 4 dicembre per saperne di più! Nel frattempo, se volete, potete dare un’occhiata al sito ufficiale dedicato al device.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.