eBay anticipa il Black Friday: tutti gli smartphone cinesi scontati del 10%!

eBay negli ultimi anni è tornata alla ribalta grazie ad interessanti iniziative promozionali volte a scontare del 10/15% tutto il catalogo con offerte davvero da capogiro. La celebre piattaforma online ha deciso dunque di anticipare il Black Friday con il nuovo codice promozionale PREGALI18 che offre il 10% di sconto su tutto il catalogo con qualche piccolo requisito da rispettare.

PREGALI18 è il nuovo coupon bomba di eBay che anticipa il Black Friday!

Le condizioni dell’offerta sono le seguenti:

  • Il codice è utilizzabile 1 volta da ogni utente;
  • il codice è disponibile casualmente per gli utenti: ciò significa che non tutti potranno usufruirne ma solo determinati utenti scelti in maniera casuale;
  • il codice è valido su un minimo ordine di 20 euro;
  • Il valore massimo dello sconto è di 100 euro;
  • la promozione è valida dal 6 novembre fino alle 17.00 del 12 novembre.

Di seguito una nostra selezione di offerte imperdibili su cui utilizzare lo sconto (su GizBlog troverete la nostra selezione per altri brand). La maggior parte dei prodotti offre garanzia Italia o Europa. Per fare ciò cliccate sul link corrispondente e prima del pagamento inserite il già citato coupon PREGALI128:

GizBOOM

Per non perdere tutte le altre offerte che selezioneremo in tempo reale vi invitiamo ad iscrivervi al canale Telegram GizDeals eBay. Inoltre da qualche giorno abbiamo lanciato GizBOOM, il canale dedicato solamente ai minimi storici e alle offerte imperdibili.