Amazfit si prepara a lanciare delle nuove Watch Faces

amazfit

Tramite un post su Weibo, Huang Wang – il CEO di Huami – ha pubblicato un’interessante galleria di immagini che ci mostrano le nuove Watch Faces in arrivo per i wearable targati Amazfit.

Amazfit: in arrivo nuove Watch Faces

Protagonista degli scatti è il recente Amazfit Verge, l’ultimo smartwatch lanciato dalla compagnia asiatica lo scorso settembre; le nuove otto Watch Faces che vedete in alto dovrebbero rappresentare un work in progress e non è dato di sapere quali saranno i cambiamenti per la versione definitiva.

LEGGI ANCHE:
Amazfit lancia il proprio sito ufficiale italiano

Al momento gli appassionati del brand possono scegliere tra 13 Faces differenti; il post pubblicato dal CEO non offre nessun dettaglio circa i tempi di rilascio delle nuove skin ma è probabile che non ci sia da attendere molto. Avete dato un’occhiata alla gallery in alto? Quale vi piace di più?


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.