ALLCALL W2: smartwatch 3G, IP68 e fotocamera in offerta | Coupon

tomtop

Ci eravamo lasciato con uno smartwatch 4G in offerta e quest’oggi TomTop ci propone un’ennesima soluzione wearable, stavolta dotata di connettività 3G e disponibile a prezzo scontato tramite un apposito coupon. Ecco a voi ALLCALL W2, lo smartwatch economico che non si fa mancare proprio nulla!

ALLCALL W2: ecco tutti i dettagli dello smartwatch in offerta su TomTop

L’ALLCALL W2 è uno smartwatch dotato di un modulo 3G, un SoC MediaTek quad-core accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il corpo è realizzato in metallo e presenta la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Immancabile il cardiofrequenzimetro, così come le varie modalità dedicate allo sport.

A bordo troviamo una batteria da 460 mAh mentre il sistema operativo è basato su Android 7.0; infine completano il pacchetto un display AMOLED da 1.39 pollici ed una fotocamera da 2 mega-pixel integrata nella scocca.

In basso trovate il codice sconto dedicato ed il box per accedere alla pagina del prodotto che, ricordiamo, è disponibile all’acquisto su TomTop con spedizione gratuita e consegna in 12/20 giorni lavorativi.

http://AllCall%20W2%20–%20TomTop

Smartwatch 3G, fotocamera da 2 mega-pixel, MediaTek MTK 6580, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, display AMOLED da 1.39 pixel.

More Less
95.80€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.