Alcuni possessori di OnePlus 6T lamentano uno strano problema del display

oneplus 6t problema display

Vi ricordate il famigerato jelly scrolling del OnePlus 5 di cui tanto si parlò su forum e social? Bene, questa volta è il turno del display dell’ultimo OnePlus 6T, con alcune unità che presenterebbe un nuovo tipo di problema, meno frequente ma decisamente più evidente, come mostrato nel video che trovate in fondo all’articolo.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 6T McLaren Edition sarà la super variante da 10 GB di RAM

Alcune unità di OnePlus 6T hanno questo problema al display

Come specificato da coloro che hanno segnalato la problematica sul forum OnePlus, è un errore più facile da mostrare che da spiegare a parole. In soldoni, quello che succede è che delle linee di pixel scendono dall’alto al basso del pannello con un effetto “glitchato”. Non c’è un vero modo di replicare il fenomeno, la cui frequenza non sembrerebbe essere molto alta (un utente parla di 3 volte in 2 settimane).

Alcuni l’hanno verificata subito dopo aver sbloccato il dispositivo, altri anche direttamente nella lock screen, così come nella tendina delle notifiche. Ed aggiornare alla recente OxygenOS 9.0.6 non sembrerebbe risolvere. Per il momento l’unica cosa che mi sento di aggiungere è che con la nostra unità di recensione non abbiamo verificato alcun problema del genere. Attendiamo maggiori informazioni da parte di OnePlus.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!