115PLUS è la smartband per il fitness a soli 6€

tomtop

La settimana si avvia verso il suo epilogo e non poteva mancare anche oggi un’offerta targata TomTop, stavolta con la smartband 115PLUS, la vostra nuova e fidata compagna di fitness!

La smartband 115PLUS è in offerta su TomTop ad un prezzo stracciato

Il dispositivo è interfacciabile con il vostro smartphone Android o iOS ed è equipaggiato con tutta la sensoristica del caso, per il monitoraggio dell’attività cardiaca, del sonno, delle calorie. Presente all’appello in Pedometro e collegando la smartband 115PLUS allo smartphone sarà possibile ricevere notifiche sia per quanto riguarda le chiamate che i messaggi e le app.

La batteria integrata da 100 mAh garantisce – stando a quanto riportato dall’azienda – fino a 7 giorni di autonomia (10 in stand-by), soprattutto grazie ai consumi ridotti del display TFT da 0.96 pollici.

In basso trovate il box per raggiungere il prodotto, in offerta ad un prezzo davvero super sullo store TomTop, con spedizione gratuita e consegna in 10/20 giorni lavorativi. Ah e se preferite un colore differente da quello in foto (Green), potrete scegliere tra Purple, Blue, Black, Red.

http://115PLUS%20–%20TomTop

Smartband con display TFT da 0.96 pollici, batteria da 100 mAh, IP67, Bluetooth 4.0, cardiofrequenzimetro.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.