Yi Action Camera 2K con custodia impermeabile: la compagna di avventure perfetta! | Coupon

yi action camera

La compagnia di avventure perfetta approda in offerta con codice sconto su Amazon, ma solo fino al 23 ottobre. Siete pronti ad “immergervi” con la Yi Action Camera 2K (con custodia impermeabile inclusa, ovviamente)?

Yi Action Camera 2K in offerta con codice sconto su Amazon

yi action camera

La Yi Action Cam 2K monta un processore d’immagine Ambarella A7LS ed un sensore da 16 mega-pixel, con obiettivo grandangolare da 155°. Immancabile la custodia protettiva impermeabile fino a 40 metri e resistente al freddo fino a -30°C.

Per raggiungere il prodotto non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso ed inserire il codice sconto al momento dell’acquisto. Vi ricordiamo inoltre che l’action cam viene venduta da Yi Official e spedita da Amazon, per il massimo della celerità e della sicurezza.

http://Yi%20Action%20Cam%202K%20–%20Amazon

Video in 1080p/60fps, lunga autonomia, design robusto, processore Ambarella e custodia impermeabile fino a 40 mt per la compagna di avventure perfetta!

More Less
39.99€
Scaduto il: 23-10-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.