Xiaomi TwentySeventeen Light: l’orologio classico resistente all’acqua

Xiaomi TwentySeventeen Light 2

Arriva un altro prodotto interessantissimo su Youpin – la piattaforma di crowdfounding del brand: si tratta di Xiaomi TwentySeventeen Light, un orologio classico, ma certificato fino a 5 ATM. Quella dell’impermeabilità non è l’unica qualità di questo orologio che nasconde alcune sorprese.

Lo Xiaomi TwentySeventeen Light è più di un orologio classico

Xiaomi TwentySeventeen Light 1

Partiamo col dire che Xiaomi TwentySeventeen Light, così come tantissimi prodotti presenti sulla piattaforma di crowdfounding, non è prodotto dal brand. Poco male però, vista la cura con cui è prodotto, di certo non lascerà passerà inosservato. L’orologio è interamente meccanico ed è progettato per durare all’infinito. Ci spieghiamo meglio, il nuovo orologio – prodotto da Shenzhen Micro-Intelligence Co. Ltd, è alimentato ad energia cinetica. Ciò significa che si alimenterà grazie al nostro movimento.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 di nuovo dal vivo, con tanto di tasto dedicato all’assistente vocale

Il problema sorge quando non si utilizza per molto tempo; in tal caso sarà necessario farlo ripartire manualmente, con la manopola presente sulla ghiera. Chiaramente le specifiche interessanti non finiscono qui, il TwentySeventeen Light – presente nelle colorazioni bianco/marrone e nera – monta un vetro in zaffiro, resistente all’usura ed ai graffi, caratterizzato da un rivestimento contro i raggi UV per godere sempre di un’ottima visuale. L’orologio raggiungerà il mercato ad un prezzo di 499 yuan, pari a circa 65€, piuttosto alto rispetto agli standard del brand ma giustificabile viste le specifiche.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.