Xiaomi Retro Cup: la tazza che ricorda Xiaomi Mi MIX 2S Jade Edition

Xiaomi Retro Cup Xiaomi Mi MIX 2S Jade Edition

Ennesimo prodotto sulla piattaforma di crowdfounding. La Xiaomi Retro Cup è più di una semplice tazza. Infatti il prodotto presentato su Youpin è uno dei pochi a discostarsi dal classico design minimal caratterizzato da un fondo bianco. La tazza in questione si distingue per personalità e si avvicina molto – nei colori – a Xiaomi Mi MIX 2S Jade Edition.

Xiaomi Retro Cup si presenta con una finitura lucida e manico dorato, accostamento che ricorda Xiaomi Mi MIX 2S Jade Edition

Xiaomi Retro Cup

La nuova Xiaomi Retro Cup non si caratterizza – a differenza degli altri prodotti del brand – da feature smart. La tazza è infatti prodotta e spedita da terze parti (Hangzhou Muwu Culture Creative Co., Ltd.). Il prodotto si distingue “soltanto” per la cura dei dettagli e l’attenzione ai materiali, questa volta tipica di Xiaomi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Hey Plus: il cardiofrequenzimetro misura il battito della… carta?!?

Troviamo quindi un corpo in porcellana bianca, resistente agli urti ed alle cadute, rivestita da uno smalto che la rende più facile da pulire. Non a caso il prodotto ha superato il test GB / T 3532-2009; con grado di certificazione qualitativa A.

Passando alle dimensioni, la tazza ha un volume di 410 ml e pesa 420 grammi. Il peso elevato è dato da uno spessore di circa 3 mm delle pareti e dal manico robusto rivestito d’oro. Ad accompagnare il manico dorato avremo poi due colorazioni: verde smeraldo e blu zaffiro; con la prima che ricorda a grandi linee proprio lo Xiaomi Mi MIX 2S Jade Edition. Il prezzo di vendita è di 69 yuan, poco meno di 10€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.