Xiaomi MINI K è il piccolo karaoke portatile del brand

Xiaomi MINI K

Fa la sua comparsa sulla piattaforma di crowdfounding Youpin un prodotto adatto a tutti gli amanti del karaoke! Stiamo parlando di Xiaomi MINI K; un piccolo microfono con speaker per simulare l’esperienza del karaoke da smartphone, compatibile con iOS ed Android.

Xiaomi MINI K: il piccolo microfono per il karaoke

Xiaomi MINI K 1

Il piccolo microfono apparso su Youpin è prodotto da terze parti e spedito da Hangzhou Taoma Technology Co., Ltd. che fornisce supporto post vendita. La forma di Xiaomi MINI K è adatta ai più giovani: presenta linee armonizzate e sinuose, con uno spessore di soli 2 cm per 60 grammi di peso.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe debuttare il 15 ottobre | Teaser

Il mini speaker con microfono è compatibile con tutte le piattaforme streaming più importanti ed è utilizzabile sia per iOS che per Android. Supporta ben tre livelli differenti di intensità del suono offrendo un’esperienza acustica di ottimo livello.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Uleemark DuPont: la giacca che non dovrà mai essere lavata

L’effetto stereoscopico offerto dalla piccola cassa permette un utilizzo anche in ambienti aperti. Il Mini K arriva su Youpin nelle colorazioni bianca ed azzurra ad un prezzo di soli 99 yuan, pari a circa 13€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.