Xiaomi ha inaugurato il più grande Mi Store al mondo!

xiaomi

L’azienda cinese è intenzionata a procedere con l’espansione dei suoi punti vendita offline e prevede di aprire almeno 1000 store in Cina entro il 2020. Quello di Xiaomi è programma ambizioso ma trova giorno dopo giorno una conferma, con l’apertura di nuovi Mi Store in giro per il Paese, l’ultimo dei quali sarebbe addirittura il più grande al mondo!

Xiaomi: il Mi Store più grande del mondo è a Wuhan, la città più popolosa della Cina centrale

Fino a questo momento il primato spettava al punto vendita di Shenzhen, realizzato in collaborazione con il designer Tim Kobe come una sorta di palazzo di vetro strutturato su due piani. A quanto pare c’è un nuovo campione, almeno stando a quanto riportato da Wang Xiang su Twitter. Il Senior Vice President di Xiaomi ha riportato che il nuovo Mi Store inaugurato a Wuhan è il più grande al mondo ed ha corredato il tutto di alcuni scatti davvero suggestivi.

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una struttura su due piani, stavolta con un design “meno” minimal e più ricco di dettagli. Che ve ne pare di questo nuovo Mi Store? Ne vorreste uno così anche in Italia?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.