Xiaomi Mi MIX 3: l’azienda conferma il Super Slow Motion e la ricarica wireless

xiaomi

Mancano pochissimi giorni al lancio dello Xiaomi Mi MIX 3 e l’azienda pare essere senza freni. Tramite un teaser poster ci svela la presenza della ricarica wireless a bordo del top di gamma, mentre Donovan Sung conferma che il device sarà dotato del Super Slow Motion, una feature anticipata da XDA tramite l’analisi del codice della MIUI Camera.

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà con il supporto alla ricarica wireless e ai video il Super Slow Motion

xiaomi

Per quanto riguarda l’utilizzo della ricarica wireless, la compagnia cinese non si è limitata solo a confermarne la presenza ma ha anche affermato che si tratterà di una tecnologia fulminea. Presumibilmente avremo a che fare con una ricarica da 10W o superiore, anche se al momento mancano i dettagli tecnici.

Contemporaneamente, Donovan Sung ha pubblicato un breve video su Twitter, in cui ci illustra lo Slow Motion a 960 fps dello Xiaomi Mi MIX 3 in azione.

E dato che non c’è due senza tre, in alto trovate una breve clip che sembra confermare la presenza dello sblocco facciale tramite riconoscimento 3D. Utilizzando lo slide e “liberando” la selfie camera, lo smartphone si sblocca veloce come un fulmine; il video sembra quindi confermare la presenza di un sensore IR, presumibilmente accompagnato anche da un illuminatore Flood per la scansione tridimensionale.

Ovviamente su quest’ultimo punto è bene procedere con le dovute precauzioni ed attendere il lancio ufficiale per una conferma definitiva.


[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.