Xiaomi Mi MIX 3 scatta meglio di Huawei P20 Pro, secondo Lei Jun

xiaomi

Lo scorso 25 ottobre, il produttore cinese ha lanciato il nuovo Xiaomi Mi MIX 3, smartphone con design a scorrimento, 5G e ben 10 GB di RAM. Ma uno degli aspetti su cui ha puntato maggiormente l’azienda è il comparto fotografico: nel corso dell’evento è stato mostrato il punteggio di DxOMark relativo al flagship e Lei Jun ha sottolineato che – benché “inferiore” a quello di Huawei P20 Pro – il top di gamma avrebbe delle specifiche fotografiche migliori di quelle del rivale.

Xiaomi Mi MIX 3 e Huawei P20 Pro: i CEO si scontrano sulla fotocamera “migliore”

xiaomi mi mix 3 vs huawei mate 20 pro

Il brand ha da poco rilasciato il Mate 20 Pro e – rispondendo ad alcune domande nel corso del lancio in patria – è stato affermato che il flagship non c’è su DxOMark perché il punteggio sarebbe troppo altro. Di conseguenza, la classifica del celebre portale è ancora dominata da Huawei P20 Pro. Nonostante questo dettaglio, Lei Jun ha comunque trovato il modo di lanciare una frecciatina alla compagnia rivale.

La risposta di Richard Yu, storico CEO di Huawei, non è tardata ad arrivare. Il dirigente ha risposto tramite un post sui social affermando che “nessun produttore di smartphone può superare Huawei P20 Pro nel breve periodo di tempo. Solo noi possiamo superare noi stessi”.

Il top di gamma è il primo dispositivo equipaggiato con una tripla fotocamera, ma secondo Lei Jun il comparto fotografico del Mi MIX 3 sarebbe superiore (a fronte di un prezzo decisamente inferiore). Ovviamente ci aspettiamo altri battibecchi al riguardo; nel frattempo ecco un confronto tra i due top di gamma di cui sopra e l’ultimo Pixel 3. A voi l’ultima parola!


Ultimo aggiornamento il 27/03/2024 15:02

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.