Xiaomi Mi MIX 3 di nuovo dal vivo, con tanto di tasto dedicato all’assistente vocale

xiaomi

Abbiamo appreso tramite un misterioso screenshot che lo Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe arrivare con un pulsante dedicato all’assistente vocale Xiao AI. Ed ora un nuovo e presunto scatto dal vivo ci fornisce quella che sembrerebbe un’ulteriore conferma di questa nuova feature.

Xiaomi Mi MIX 3 si mostra in un presunto scatto dal vivo con il pulsante dedicato all’AI

xiaomi

L’immagine in alto – comparsa su Weibo di recente – ci mostrerebbe lo Xiaomi Mi MIX 3 dal vivo, con una schermata che richiama proprio il già citato screenshot. Inoltre, osservando il bordo sinistro del device, sembra quasi di poter scorgere la presenza di questo ipotetico tasto dedicato all’assistente vocale del brand.

Per quanto riguarda il top di gamma (e volendo prendere per buona la foto), ancora una volta ci troviamo di fronte ad un device con bordi ottimizzati alla grande, privo di selfie camera. Questo perché il modulo fotografico sarà integrato all’interno della scocca, grazie ad un meccanismo a scorrimento (manuale).

Ciliegina sulla torta, lo scatto di cui sopra ci mostra nuovamente il riferimento a Xiaomi LEX, un dispositivo avvolto da un alone di mistero, di cui non si sa assolutamente nulla. Che sia una variante del top di gamma? Oppure… un prodotto destinato alla domotica? Solo il tempo potrà darci una risposta e – per quanto riguarda il Mi MIX 3potrebbe non mancare molto al lancio ufficiale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.