Aspettavate Xiaomi Mi MIX 3? L’azienda trolla tutti in attesa del lancio

xiaomi mi mix 3 render vetro temperato

Negli scorsi mesi sia Lin Bin che Donovan Sung, rispettivamente Presidente e Director of Product Management and Marketing della compagnia cinese, hanno confermato che lo Xiaomi Mi MIX 3 avrebbe debuttato ad ottobre. Ed ora, a metà mese, ecco che la pagina ufficiale del brand ha pubblicato un messaggio decisamente… “criptico”.

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà ad ottobre… ma non oggi

xiaomi

Quest’oggi, secondo dei presunti teaser spuntati in rete, l’azienda avrebbe dovuto presentare lo Xiaomi Mi MIX 3, assieme al device denominato LEX, aka Xiaomi Mi Note 4. Al momento, di presentazioni ufficiali nemmeno l’ombra, ma il profilo Weibo ufficiale di Xiaomi ha pubblicato uno smile capovolto; le risposte ai commenti degli utenti cinesi sono semplicemente altre emoticon e l’azienda – letteralmente – non proferisce parola. Inoltre, anche Donovan Sung ha pubblicato la stessa faccina, tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

xiaomi

Siamo stati trollati e la stessa compagnia di Lei Jun ci sta “prendendo in giro”? Molto probabile, anche se le parole dei dirigenti restano. Il Mi MIX 3 debutterà entro la fine del mese, per cui è lecito aspettarsi maggiori dettagli. E stavolta incrociamo le dita nella speranza che venga rilasciato un teaser ufficiale!

Nel frattempo, secondo le ultime indiscrezioni pare che il CEO dell’azienda abbia fatto pressione per accelerare la produzione di massa del flagship, in modo da far fronte alle enormi vendite previste per il mese di ottobre. Se non state più nella pelle, date un’occhiata a quelle che dovrebbero essere le pellicole protettive del top di gamma: l’effetto stupore è garantito.

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.