Xiaomi Mi MIX 3 sempre più vicino al lancio: rilasciata anche la certificazione 3C

xiaomi mi mix 3

Dopo essere rimasti a bocca aperta per le pellicole in vetro temperato dedicate allo Xiaomi Mi MIX 3 è davvero difficile immaginare lo stupore di fronte allo smartphone “dal vivo”. L'hype della Community è alle stelle e ormai è nell'aria che qualcosa bolle in pentola. Ad avvalorare questa ipotesi ci si mette anche la certificazione 3C di un nuovo smartphone, probabilmente proprio del MIX 3.

Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere davvero dietro l'angolo

xiaomi

I media cinesi riferiscono che è molto plausibile che si tratti proprio di un documento relativo allo Xiaomi Mi MIX 3. Tuttavia non vi è la certezza assoluta ed anche il fatto che il top di gamma potrebbe non arrivare da solo (dovrebbe essere presentato anche il nuovo Note 4) fa sorgere qualche dubbio. Tuttavia, come specificato in apertura, il lancio dello smartphone sembra essere già nell'aria e siamo curiosi di scoprire se la data del 15 ottobre si rivelerà esatta (visto anche il recente taglio di prezzo al Mi 8).

Volendo prendere per buona la certificazione 3C, il Mi MIX 3 presenterebbe le sigle M1810E5A, M1810E5E, M1810E5T e M1810E5EC, che dovrebbero rappresentare le varianti del device. A parte il supporto alla ricarica da 12V 1.5A, il documento non ci svela nulla sulle specifiche.

In compenso, questo è sicuramente il preludio della certificazione del TENAA; di conseguenza è lecito aspettarsi che il device faccia capolino nel portale dell'ente cinese a stretto giro.


Ultimo aggiornamento il 01/07/2022 17:24

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Honor