Xiaomi Mi Max 3, Mi Note 3, Mi 5S/5S Plus: l’azienda cerca beta tester Global

Xiaomi Mi Max 3

Nella giornata di ieri abbiamo dato un’occhiata ai modelli che dovrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie prima della fine del 2018 ed oggi si ritorna a parlare di update. L’azienda ha chiamato a raccolta i Mi Fan un possesso dello Xiaomi Mi Max 3, Mi Note 3, Mi 5S e Mi 5S Plus per partecipare alla closed beta dedicata alla MIUI 10 Global.

AAA cercasi beta tester per lo Xiaomi Mi Max 3, Mi Note 3 ed altri modelli

xiaomi

Gli utenti che sono interessati potranno partecipare al programma beta che gli interessa tramite la pagina ufficiale dedicata (le trovate tutte in basso). Ovviamente per partecipare – come di consueto – sarà necessario rispettare alcuni requisiti. In primis bisognerà essere in possesso di uno degli smartphone indicati (Xiaomi Mi Max 3, Mi Note 3, Mi 5S e Mi 5S Plus), avere il bootloader sbloccato ed utilizzare l’ultima MIUI Global Beta.

La lingua richiesta per comunicare con i developer è l’inglese, tramite QQ. Vi lasciamo con i link relativi ai thread ufficiali e con ognuno di essi la data entro cui potrete effettuare l’iscrizione al beta test.

Vi ricordiamo che in tutti e quattro i casi si tratta di build su base Oreo mentre il Mi Max 3 dovrebbe ricevere l’aggiornamento a Pie successivamente (in Cina durante il Q4 2018, quindi non è dato di sapere quanto arriverà effettivamente l’update Global).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.