Xiaomi Mi Compact Bluetooth Speaker 2: la cassa compatta ed economica del brand

Xiaomi Mi Compact Bluetooth 2 1

I prodotti che orbitano intorno all’ecosistema Xiaomi ne sono tantissimi e così capita spesso che vengano presentati senza troppi clamori. È il caso di Xiaomi Mi Compact Bluetooth Speaker 2 che viene presentato dall’azienda più o meno in sordina.

Ecco Xiaomi Mi Compact Bluetooth Speaker 2, piccolo ed economico

Xiaomi Mi Compact Bluetooth 2

Il nuovo minispeaker di casa Xiaomi si presenta molto interessante viste le dimensioni: 50 mm di diametro x 32 mm di altezza con un peso di 54 grammi. Le dimensioni, unite al design strutturato su una copertura parametrica rendono il nuovo Xiaomi Mi Compact Bluetooth Speaker 2 un oggetto dal design accattivante.

LEGGI ANCHE: Ninebot Go-Kart Kit: il set per trasformare il Segway in un’auto da Formula 1

I pregi non si fermano soltanto al’aspetto estetico: grazie ai nuovi driver al neodimio ed il microfono incorporato, il piccolo altoparlante ci potrà tornare utile anche nelle conversazioni. Sul lato anteriore troviamo il LED di stato ed il pulsante On/off utilizzato anche per il pairing.

LEGGI ANCHE: Xiaomi si espande ancora in Europa, Londra è la prossima tappa

Lato connettività troviamo il Bluetooth 4.2, con un raggio di 10 metri ed è alimentato da una batteria da 480 mAh che garantisce circa 6 ore di riproduzione con volume al massimo. Lo speaker è stato presentato in India ad un prezzo di 799 Rs. pari a circa 9€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.