Xiaomi Mi 8 Lite e Mi Pad 4 Plus: ecco le novità in offerta su GearVita | Coupon

xiaomi

Tornano le offerte dello store Gearvita dedicate al celebre produttore cinese, stavolta con lo Xiaomi Mi 8 Lite e lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus in offerta con codice sconto.

Xiaomi Mi 8 Lite e Mi Pad 4 su Gearvita: varianti disponibili e prezzi scontati con coupon

xiaomi

Lo Xiaomi Mi 8 Lite è il piccolo della gamma premium dell'azienda e presente lo stesso design dei fratelli maggiori, con un display LCD da 6.26 pollici con notch (e risoluzione Full HD+). Sotto la scocca batte il già rodato Snapdragon 660, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. I modelli proposti da Gearvita sono in versione Global, per cui comprensivi di lingua italiana e servizi Google.

Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus (qui trovate la nostra recensione della versione standard), rispetto al predecessore – da cui eredita solo lo Snap 660 – abbiamo un ampio display da 10.1 pollici WUXGA, con tanto di lettore d'impronte. In questo caso abbiamo “solo” 4 GB di RAM, ma con 64/128 GB di memoria interna.

Di seguito trovate i badge per procedere con l'acquisto e in ognuno di essi il relativo codice sconto. Le spedizioni disponibili per l'Italia sono  la Italy Priority Line, l'EU Priority Line e la Belgium Registered Air Mail, al 99% prive di rischi doganali. Se siete interessati all'acquisto, conviene affrettarvi perché i coupon saranno validi solo fino al 31 ottobre.

Versione Global con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

More Less
LinkedIn

100 unità disponibili! Versione Global con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

More Less
LinkedIn

Versione con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

More Less
LinkedIn

Versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.