Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S scatteranno foto come Mi MIX 3 grazie ad un aggiornamento

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

Nella giornata di ieri abbiamo assistito – finalmente! – al lancio dello Xiaomi Mi MIX 3, il nuovo e attesissimo top di gamma e primo device del brand ad avere una scocca scorrevole. Grande risalto è stato dato al comparto fotografico, il quale ha ricevuto il plauso di DxOMark. E Lei Jun fa una promessa: Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi MIX 2S riceveranno un aggiornamento che li porterà al livello del nuovo arrivato.

Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S riceveranno un aggiornamento per migliorare la fotocamera

xiaomi

Il carismatico CEO ha pubblicato su Weibo la stessa slide vista durante la presentazione dello Xiaomi Mi MIX 3, con i punteggi su DxOMark degli ultimi flagship. Ma non si tratta di un semplice post per esaltare le qualità fotografiche dei device dell’azienda.

Il dirigente ha sottolineato che lo Xiaomi Mi 8, il Mi MIX 2S ed il Mi MIX 3 condividono lo stesso sensore fotografico (Sony IMX363) e che la superiorità di quest’ultimo sono da attribuirsi ad un miglioramento dal punto di vista degli algoritmi software.

LEGGI ANCHE:
Mi MIX 3 vs Mi MIX 2S: quali sono le differenze?

Lei Jun ha affermato di aver già chiesto al team di sviluppo di rilasciare in tempi brevi un aggiornamento per i due modelli precedenti, per portare le loro capacità fotografiche al pari del fratello maggiore. Ovviamente si tratta di una bella notizia, anche se per ora  si fa riferimento al firmware cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! [su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.