Xiaomi LEX sarà lo Xiaomi Mi Note 4: nuovo teaser con Mi MIX 3

xiaomi lex xiaomi mi note 4 teaser

Dopo mesi di assenza dai rumors dello Xiaomi Mi Note 4, alcune nuove immagini ci svelano che, invece, potrebbero essere dietro l’angolo. Negli scorsi giorni un nuovo dispositivo è comparso in rete, sotto il monicker di Xiaomi LEX. E stando ad un nuovo teaser leaked, questo sarebbe il nome in codice proprio del nuovo capitolo della gamma Mi Note, in arrivo a fianco dello Xiaomi Mi MIX 3.

Xiaomi LEX in arrivo con Xiaomi Mi MIX 3 fra qualche giorno

Come già confermato da precedenti voci di corridoio, lo Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe debuttare il prossimo 15 ottobre. Nel frattempo è trapelata in rete un nuovo teaser sul flagship tri-borderless con la città dove si terrà la presentazione, ovvero Nanjing, nella provincia di Jiangsu. Assieme ad essa, un’ulteriore immagine teaser svelerebbe che lo stesso giorno sarà presentato lo Xiaomi LEX, aka Xiaomi Mi Note 4.

Non è ancora ben chiaro quale sarà l’effettivo nome commerciale dello smartphone, ma sicuramente la curiosità è tanta. C’è bisogno di specificare, però, che entrambi i teaser non sono ancora comparsi sulle pagine social di Xiaomi, pertanto non è sicuro siano ufficiali. Tuttavia, non ci sarebbe da meravigliarsi se così fosse: sia Mi MIX e Mi Note 2 che successivamente Mi MIX 2 e Mi Note 3 sono stati presentati nello stesso giorno.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!