Xiaomi Delmar pulisce e deumidifica anche le superfici più ostiche

Xiaomi Delmar 1

L’ecosistema Xiaomi è pieno di prodotti per la casa e, quello presentato oggi sulla piattaforma di crowdfounding va a completare l’offerta del brand. Xiaomi Delmar è pensato infatti per pulire le superfici più soggette ad accumulo di germi grazie ad una doppia funzione disinfettante.

Xiaomi Delmar è l’ideale per combattere sporco ed umidità

Xiaomi Delmar

Partiamo dal design: non ci stupiamo che Xiaomi Delmar sia composto da alluminio e plastica; gioco di materiali familiare al brand, così come il colore bianco e la forma arrotondata. Passando alle funzioni, questo prodotto si prospetta come un vero e proprio campione della pulizia grazie alle sue feature. 

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8: Lei Jun rivela numeri da record per il top di gamma

Il piccolo dispositivo pulisce grazie ad una doppia piastra a vibrazione che permette di penetrare nelle trame di tutti i tessuti che funziona con il calore e con la luce UV. Il calore porta le piastre a 55° per disinfettare e, lavora con la luce per deumidificare il tessuto ed indicare le zone ancora sporche.

Xiaomi Delmar 2

Grazie alla batteria da 2500 mAh il Delmar potrà essere utilizzato per circa 45 minuti in maniera continuativa, con tre modalità: standard, forte e calda. Ricordiamo però che il prodotto non è pensato per asciugare le superfici, ma soltanto per purificarle, così non potrà essere utilizzato su prodotti completamente bagnati. Il prodotto – adesso in crowdfounding – sarà spedito a partire dal 10 novembre 2018 ad un prezzo di 699 yuan, pari a circa 101 dollari.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.