Xiaomi Black Shark batte ASUS ROG Phone su AnTuTu: ecco la classifica di settembre

Recensione Xiaomi Black Shark

Il mese di agosto è stato segnato dal successo dello Xiaomi Black Shark nella classifica dei migliori smartphone su AnTuTu, seguito a ruota dal Meizu 16. Anche per settembre si replica la stessa situazione, eppure non mancano delle novità decisamente interessanti, come la new entry ASUS ROG Phone.

Xiaomi Black Shark è più potente di ASUS ROG Phone: ecco la nuova classifica di AnTuTu

xiaomi

Il mese di settembre ha visto l’entrata in scena del nuovo smartphone da gaming del produttore taiwanese. La vera sfida si combatte in cima, dove lo Xiaomi Black Shark guadagna ancora una volta il primo posto con 293009 punti. La presenza di un nuovo smarphone da gaming dovrebbe far sudare freddo al nostro squalo e invece ASUS ROG Phone conquista “solo” la terza posizione, con 291217 punti.

asus rog phone benchmark 1

A separare i due ci pensa l’ultimo flagship targato Meizu, il quale si conferma come un mostriciattolo di potenza. Presenti all’appello i già rodati Smartisan R1, Vivo NEX, OnePlus 6 e OPPO Find X. Insomma, anche per settembre il Black Shark si conferma come lo smartphone più potente secondo AnTuTu. Che ne pensate? Ma soprattutto, il suo successore (che dovrebbe debuttare proprio ad ottobre) sarà in grado di fare il bis?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.