Xiaomi lancia il nuovo servizio di assistenza telefonica in Italia

Xiaomi Italia

Tramite un post sul profilo Facebook ufficiale di Xiaomi Italia, la compagnia cinese ha annunciato l’ennesima e gradita novità per gli utenti nostrani, ovvero il nuovo servizio di assistenza telefonica.

Xiaomi: ecco il numero dell’assistenza telefonica in Italia

xiaomi

A partire da oggi, i clienti in possesso di uno smartphone Xiaomi (ovviamente acquistato in Italia e tramite i canali ufficiali) potranno usufruire del numero 800 690 921 per l’assistenza telefonica del brand e per qualsiasi problema.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Italia: lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia | Tutte le info

L’annuncio è arrivato insieme al simpatico poster che vedete in alto, che invita gli utenti all’acquisto tramite i canali ufficiali nel nostro Paese, in modo da poter utilizzare il numero di cui sopra, oltre a tanti vantaggi (come il servizio di riparazione).

LEGGI ANCHE:
Adesso smartphone a rate nei Mi Store!

Per avere la certezza di acquistare nel posto giusto, date un’occhiata alla lista presente sul sito ufficiale italiano, decisamente esaustiva e che indica sia i rivenditori offline che online, oltre agli operatori e ai Mi Store presenti sul territorio.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.