TicWatch C2: partiti i preordini sul sito ufficiale italiano

TicWatch C2 Classic

Il nuovo smartwatch del produttore cinese Mobvoi – il TicWatch C2 – è disponibile all’acquisto anche sul sito ufficiale italiano, per il momento esclusivamente in preordine. Ecco tutti i dettagli del nuovo arrivato.

TicWatch C2 è disponibile in preorder (a prezzo scontato) sul sito italiano

ticwatch

I preorder dureranno fino al prossimo 6 dicembre; se ne approfitterete adesso, il TicWatch C2 sarà disponibile al prezzo di 179 euro, nelle colorazioni Onyx, Rose Gold e Platinum. Al termine dei preordini, lo smartwatch potrà essere acquistato a 199 euro. Il successore spirituale del TicWatch 2 arriva con un processore Snapdragon 2100, sistema operativo Wear OS ed un display AMOLED circolare da 1.3 pollici (con risoluzione 360 x 360 pixel).

Dopo il nuovo modello Pro (di cui trovate qui la nostra recensione) il produttore torna con un wearable dotato di una cassa in metallo dello spessore di 13.10 mm; il cinturino è realizzato in pelle ed è disponibile in tre colorazioni davvero molto belle ed eleganti. Completano il pacchetto la certificazione IP68, GPS, cardiofrequenzimetro, NFC, Wi-Fi e Bluetooth.

Se siete interessati al nuovo smartwatch targato Mobvoi, non resta che dare un’occhiata alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale italiano.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.