Smartwatch LEMFO LEM7: display AMOLED e traduttore integrato, in offerta su TomTop

tomtop

Quest’oggi TomTop propone un’offerta decisamente niente male, con protagonista lo smartwatch LEMFO LEM7, un dispositivo che integra funzionalità legate allo sport e al business, con un design che non rinuncia allo stile.

LEMFO LEM7 TomTop è disponibile in flash sale su TomTop

Il dispositivo arriva con un look accattivante ed un display AMOLED da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel; sotto lo scocca abbiamo un processore quad-core MediaTek MTK6737 accompagnato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il sistema è Android 7.0 Nougat mentre la batteria è un’unità da 580 mAh, accompagnata da una dock di ricarica che funge da Power Bank (fino a 700 mAh).

Non mancano funzionalità tipiche dei wearable dedicati al fitness, come il GPS, il cardiofrequenzimetro ed il pedometro, oltre che alla sensoristica per il monitoraggio del sonno. Contemporaneamente, oltre a feature come il Meteo, il Calendario e la Musica, sono presenti utilità come il traduttore integrato.

L’offerta è disponibile sullo store TomTop con spedizione Standard gratuita, con consegna in 12-20 giorni lavorativi. Se siete interessati, conviene affrettarvi dato di che si tratta di un’offerta a tempo limitato e su un determinato numero di unità.

http://LEMFO%20LM7%20–%20TomTop

Display AMOLED, fotocamera da 2 mega-pixel, supporto Nano SIM 4G, batteria Power Bank aggiuntiva, Android 7.0.

More Less
114.65€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.