Cuffie Samsung AKG e Apple EarPods: un’occasione d’oro su TomTop

tomtop

Anche se gran parte dei produttori di smartphone sta eliminando l’ingresso mini-jack da 3.5 mm (si OnePlus, parliamo anche di te), le cuffie cablate non sono ancora passate di moda e vengono ancora utilizzate da una buona fetta di utenza. Se siete anche voi degli inamovibili, allora vi interesserà la nuova offerta di TomTop, con le cuffie Samsung AKG e le Apple EarPods ad un prezzo davvero appetitoso.

Samsung AKG e Apple EarPods disponibili in offerta su TomTop

In entrambi i casi si tratta di prodotti in flash sale, disponibili per un periodo di tempo limitato e solo per un determinato numero di unità. Se siete interessati, affrettatevi visto il prezzo decisamente basso, per delle cuffiette di brand blasonati come Samsung e Apple.

Per accedere alle offerte non dovrete far altro che cliccare uno dei badge presenti in basso. Infine vi ricordiamo che in entrambi i casi TomTop offre la spedizione gratuita.

http://Cuffie%20Samsung%20AKG%20–%20TomTop

Cuffie cablate con mini-jack da 3.5 mm prodotte da Samsung e AKG.

More Less
LinkedIn
http://Cuffie%20Apple%20Earpods%20–%20TomTop

Cuffie cablate con mini-jack da 3.5 mm.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.