Pocophone F1: l’azienda promette di aggiornare ad Android P ed Android Q

recensione pocophone f1

In fase di recensione vi abbiamo parlato di Pocophone F1, dei suoi difetti ma anche dei suoi pregi. Parlando di questi ultimi, sicuramente la cura del software è un bonus da non sottovalutare. Non ci stupisce scoprire, quindi, che il team di sviluppo sia intenzionato a supportare a lungo la vita dello smartphone, promettendo di aggiornare almeno fino ad Android Q.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 scatta meglio di Huawei P20 Pro, secondo Lei Jun

Pocophone F1 si aggiornerà ad Android Q: parola di POCO

Ad annunciare la notizia è lo stesso Jai Mani, product manager di POCO by Xiaomi, tramite il proprio profilo Twitter. La richiesta è nata dall'apertura di questo thread ufficiale sul forum MIUI, nel quale sono stati raccolti i vari feedback ricevuti su Pocophone F1.

Per esempio, negli scorsi giorni l'azienda ha confermato l'arrivo di diverse novità, fra cui migliorie al POCO Launcher, l'introduzione della Dark Mode, l'aggiornamento alla MIUI 10 for POCO ed altro ancora. A proposito di aggiornamenti, ecco che arriva la conferma dell'arrivo di un update sia per introdurre Android 9.0 Pie (già comunque installabile) ma soprattutto il futuro Android Qquasi nulla, del quale ancora non si sa .


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!