POCO Launcher è nuovamente disponibile nel Play Store (in versione stabile) | Download

xiaomi

Il launcher dello Xiaomi POCOPHONE F1 è approdato nel Play Store alcune settimane fa ma solo in versione beta e solo per pochi, fortunati utenti. Ma ora il POCO Launcher in versione stabile è stato lanciato ufficialmente per tutti ed è disponibile al download.

POCO Launcher è disponibile per tutti (non solo gli smartphone Xiaomi) nel Play Store

xiaomi

Per provare le nuove funzionalità del POCO Launcher – già visto a bordo del flagship economico di Xiaomi – non vi resta che cliccare sul badge presente alla fine dell’articolo e procedere con l’installazione. Ovviamente l’app è disponibile gratuitamente nel Play Store.

Tra le feature introdotte dal laucher troviamo un App Drawner (il grande assente della MIUI) dov’è possibile raggruppare le icone delle app per colore e categoria; inoltre potrete sbizzarrirvi alla grande, grazie agli Icon Pack di terze parti. Il design del POCO Laucher è semplice e minimale e non mancherà di soddisfare tutti gli utenti “allergici” ai launcher troppo pesanti o esosi in termini di risorse.

play store


non disponibile
4 new from 317,00€
2 used from 243,69€
Amazon.it

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.